top of page

Il nostro Vinitaly 2025

  • Immagine del redattore: Ugolini Vini
    Ugolini Vini
  • 16 apr
  • Tempo di lettura: 2 min
Vinitaly 2025 Ugolini Vini

Vino e abbinamenti speciali per vivere insieme un momento unico: questo è il Vinitaly di Ugolini Vini!


Da undici edizioni, Vinitaly è per Ugolini Vini una grande festa. Un momento speciale per ritrovare amici di vecchia data, incontrarne di nuovi e condividere, anche nella frenesia della fiera, il piacere della convivialità.


Convivialità per noi significa brindare insieme con un calice di Valpolicella, accompagnato da piatti che sanno esaltare i vini di Ugolini. Anche quest’anno il nostro stand è stato teatro di esperienze straordinarie: il classico Risotto all’Amarone e al Recioto ha scandito tutte le giornate di Vinitaly, ma è con la collaborazione di Non Solo Vino che abbiamo potuto accogliere, tra lo stand di Sensòria e il nostro, ospiti eccezionali capaci di trasformare ogni assaggio in un ricordo.


Dalla creatività dello Chef Mattia Bianchi di Villa Amistà, che ha reinterpretato il Chirashi in chiave italiana, al raffinato risotto al caviale degli Chef di Bolle Restaurant; dai tortellini del Ristorante Alla Borsa, agli iconici spaghetti con sugo di crostacei di Osteria da Italo, fino alle sorprendenti creazioni di Mr Food Italia, ogni piatto è stato un incontro di sapori.

Ma la festa non è finita qui. Il nostro Recioto della Valpolicella Classica DOCG "Valle Lena" ha preso nuova vita in due cocktail esclusivi, creati per l’occasione da Zest Lounge Bar, un modo inedito di scoprire il nostro vino.


E naturalmente, a rendere davvero speciale questa edizione, siete stati voi: amici di sempre, nuovi compagni di viaggio, curiosi, appassionati, colleghi. Senza di voi, nulla di tutto questo avrebbe avuto lo stesso sapore.


La nostra undicesima partecipazione a Vinitaly è stata intensa, emozionante, indimenticabile. E adesso non vediamo l’ora che arrivi il 2026!



bottom of page